Una mattina alla radio

Sono stata invitata a partecipare a una puntata del programma radiofonico #LiveSocial, un contenitore di Radio Roma Capitale che si occupa di raccontare gli aspetti del tessuto sociale capitolino in ogni sua sfumatura. Dopo l'emergenza della Covid-19, ma anche durante, quando ci si è resi conto di quello che effettivamente stava succedendo e quindi dell'inevitabile, notevole cambiamento in atto, per noi designer le incognite sembravano tante. Il made in Italy e l'artigianato sono certamente punti fortissimi della nostra economia, ma ci chiedevamo, tutti noi addetti al settore, se avrebbero continuato ad essere l'ancora di sempre.


L'attenzione sul mercato italiano e soprattutto sulla piccola e media imprenditoria, sembra fortunatamente non essere mai mancata. Grazie alle campagne di collettivi di artisti, attori, grandi firme della moda e del business, noi designer e imprenditori artigiani abbiamo sentito più di una presenza intorno a noi. E noi stessi abbiamo fatto rete, io per prima creando e partecipando a piccole ma necessarie campagne di rete social che hanno contribuito a tenerci tutti coesi.


Per questo non può che farmi piacere una nuova occasione, come questa intervista radiofonica, per parlare del mio mondo: quello del design, dell'arte, del gioiello, il mondo della Roma creativa impossibile da contenere e che freme per tornare ai suoi eventi, agli Urban Bazar, ai pomeriggi sul Tevere, allo shopping condiviso e diretto, senza intermediari, dalla mente al cliente.


L'intervista sarà mandata in onda prossimamente e, immancabilmente, passerà sui miei social!








#intervista #radio #rrc #madeinitaly #letiziamoroni

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti