2020/2021 Mother Nature Leather Bags



Al di là dei gioielli, che sono la mia produzione primaria e la strada che ho scelto come designer, nel tempo ho realizzato delle linee di borse in pelle, il cui grande apprezzamento di clienti e amiche mi ha convinta a proporle continuativamente. Il design delle mie borse insegue precisi parametri.

Prima di tutto, l'estetica riconducibile alle mie linee di gioielli. Mother Nature, il tema dominante nelle mie creazioni, si ritrova anche nelle chiusure gioiello decorative delle borse. La capacità di comunicare il proprio stile attraverso i dettagli dell'outfit, è importante in una società dove la tendenza è quella di uniformarsi. Lavorate manualmente una per una, le chiusure applicate alle borse sono il frutto del design classico che gioca con i colori della pelle.

Le mie borse devono essere versatili, comode e resistenti. Versatili, perché immaginate per una donna o ragazza dinamica, che ha la necessità di cambiare spesso abito senza rinunciare al dettaglio che parla di lei. Adatte ad essere indossate con i jeans ma anche con un abito in seta, con un completo in tweed o con una giacca di pelle. Comode, perché la tracolla regolabile permette di indossarle come si preferisce, larghe o aderenti, sopra o sotto un cappotto. Resistenti, perché la pelle è una garanzia e la qualità del pellame che scelgo, insieme alle capacità dell'artigiano pellettiere che le lavora, garantisce una resistenza all'uso costante: quello che noi donne facciamo della nostra borsa preferita!


Le borse vengono realizzate in piccole serie, scegliendo via via pellame dalla disponibilità limitata, in modo che nessuna serie sia mai uguale all'altra. In fase di produzione o in qualsiasi momento, per ordini superiori alle due borse, è possibile commissionarle scegliendo la chiusura, il colore, la stoffa interna ed eventualmente la texture del pellame, se liscia o pitonata.


Sulla mia pagina Facebook ufficiale e su Instagram, è possibile restare aggiornati sulla produzione delle borse. Pubblico sempre video e foto del pellame che scelgo da uno storico rifornitore italiano, così come anticipo sempre la varietà di chiusure in bronzo o argento che apparterranno alla linea in uscita.



52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti